ADVENTURE PARK.jpg

PARCO AVVENTURA

Logo_Aquadventure_Baveno.png

Il nostro Parco Avventura è tra i primi parchi in artificiale, costruiti sulle sponde del Lago Maggiore. Varie le difficoltà tra corde, ponti tibetani e zipline, unico il panorama.

Il turno all’Adventure Park comprende: vestizione e briefing, percorsi sospesi adeguati sia all’età che all’altezza, prove di risalita alla parete di roccia e 10 minuti di salti sui tappeti elastici.

L’orario per ogni turno previsto è su un gruppo omogeneo di min 4 persone.

Icona_Spring.png
Icona_Summer.png

iNFORMAZIONI

L'ingresso al parco sarà disponibile su prenotazione, solo con un minimo di 5 partecipanti dello stesso gruppo o dalla somma di prenotazioni di singole persone.

UN UNICO BIGLIETTO PER 3 ATTIVITÀ

LA DURATA STIMATA A GRUPPO È DI h2,30

ORARI DI ATTIVITA'

I seguenti turni sono solo su prenotazione 

10.00         13.00           16.00

ATTIVITA' DISPONIBILI PER OGNI TURNO

Percorso Sospeso Mini Junior e Percorso Sospeso Junior e Adulti: 

 

IN EQUILIBRIO SU PONTI TIBETANI, TIROLESI E PASSERELLE IN LEGNO

 

Un'attività divertente ed emozionante da praticare in completa sicurezza, grazie all'equipaggiamento DPI messo a disposizione dei partecipanti e alla lezione di prova proposta dallo staff del parco – durata circa H 1,15

Parete di Arrampicata:

7 VIE DI RISALITA CON VARI GRADI DI DIFFICOLTÀ

 

 

Sette vie, oltre dodici metri di altezza, dalla più semplice alla più impegnativa per scoprire l'affascinante esperienza di arrampicare in parete, fino a giungere alla vittoria, scandita dal suono della campanella, posta sulla sommità. A garanzia di un'ascensione in assoluta sicurezza, lo staff fornisce un'imbragatura, un casco ed un sistema di protezione di ultima generazione, “toppas” che garantisce l’immediata discesa “a rallentatore” (supporta pesi dai 20 ai 100kg) – durata circa ‘30min

ACROJUMP4 (Salti sui tappeti elastici):

 

Impossibile non divertirsi! Quattro tappeti elastici sui quali saltare e compiere evoluzioni agganciati a coppie di elastici ancorati ai lati dell'imbragatura. Per lanciarsi in rimbalzi e capovolte sfidando la forza di gravità. L'attività è adatta a tutti, dai venti ai cento chili, e può essere effettuata da quattro persone alla volta, per divertirsi in compagnia - durata circa 10 min.

SEI INTERESSATO?